IT | EN | FR | RU
AZIENDA
10 anni di garanzia
Effepi affonda le sue radici nella tradizione artigianale e famigliare, a cui negli anni si è aggiunta l’incessante innovazione stilistica, insieme al costante e attento aggiornamento tecnologico. È una realtà che lavora sia in Italia che a livello internazionale: il suo fiore all’occhiello è l’unione vincente di gusto estetico e affidabilità del prodotto.

Determinante è anche la minuziosa attenzione al dettaglio, che rende ogni prodotto firmato Effepi un pezzo unico e insostituibile. L’azienda, inoltre, offre puntualità delle consegne ed estrema attenzione alle necessità dei clienti, di cui cerca sempre di soddisfare richieste e personalizzazioni.

Oggi il bagno non è più un locale di servizio, ma una stanza di primaria importanza, dove il benessere e le emozioni sono il risultato dell’armonia delle linee e delle forme. Effepi è in grado di rispondere a ogni più particolare esigenza, grazie alle sue ricchissime collezioni sempre pronte al rinnovamento e al passo con i trend del momento. Le linee esclusive di rubinetterie e miscelatori disegnate e prodotte da Effepi sono dei veri e propri complementi d’arredo con cui progettare e realizzare il bagno dei propri sogni.
 
Rubinetti dalla forte personalità, sintesi perfetta di design e funzionalità.
Prodotti affidabili e curati in ogni dettaglio
Tradizione artigianale e innovazione tecnologia
Acqua, un bene comune e prezioso
Risparmio energetico
Partner
Amo l'acqua e ne salvo ogni goccia! Alcuni rubinetti Effepi montano aeratori a risparmio energetico con limitatore di portata per lavabo e bidet garantendo massima resistenza al calcare e rapidità di pulitura, mantenendo inalterata la loro funzionalità nel tempo ed erogando un getto d'acqua perfetto persino in condizioni di flusso difficili.

I nostri partner Significative partnership con aziende europee leader a livello mondiale nella fornitura di componentistica consentono ad Effepi di offrire al mercato prodotti di estrema qualità atti a garantire performance al di sopra delle aspettative.